Maria Monsè choc: “voglio un figlio con la fecondazione assistita”
Maria Monsè svela di volere un figlio con la fecondazione assistita Più volte, nel corso del tempo, Maria Monsè ha…
Maria Monsè svela di volere un figlio con la fecondazione assistita
Più volte, nel corso del tempo, Maria Monsè ha desiderato di allargare la sua famiglia, e di provare ad avere così un secondo figlio. Tuttavia l’opinionista e suo marito Salvatore non sono riusciti a realizzare questo desiderio, e così adesso, l’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha deciso di ricorrere a mezzi estremi. Intervistata da Grand Hotel, Maria ha svelato che proverà ad avere un figlio con l’aiuto della fecondazione assistita, affidandosi ad una ginecologa di Roma. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Lo sa soltanto il cielo quanto mio marito e io abbiamo provato ad avere un altro figlio in tutti questi anni. Purtroppo le cose non sono andate come speravamo, tra la delusione di mia figlia e il mio immenso dolore per non essere riuscita a darle un fratellino. Ora però quello di allargare la famiglia non è più soltanto un sogno perché a 45 anni ho deciso di fare un figlio con la fecondazione assistita“
Proseguendo, Maria Monsè svela anche di non temere la cura di ormoni, e di essere pronta ad affrontare tutte le difficoltà:
“Il cambiamento ormonale non mi spaventa, anzi, mi incuriosisce. Se tutto dovesse andare bene, avrò finalmente delle foto con il pancione, visto che della prima gravidanza non ne ho nemmeno una. Allora infatti non c’era ancora l’abitudine di farsi i selfie o di scattare foto con i telefonini e il risultato è che non ho alcun ricordo di quel momento magico”
Le parole di Maria Monsè, naturalmente, hanno scatenato una polemica, e in molti sul web si sono schierati contro la scelta della donna di avere un figlio con la fecondazione assistita. Cosa accadrà a questo punto? L’opinionista porterà avanti la sua decisione? In attesa di scoprire cosa accadrà facciamo un grande in bocca al lupo a Maria, e le auguriamo tanta felicità.