Gossip | Spettacolo | Vip Style
Maria Monsè e Francesca De André: guerra a colpi di décolleté
Maria Monsè replica a Francesca De André: “Il mio décolleté meglio del tuo” Maria Monsè ha dunque optato per sfoderare…
Maria Monsè replica a Francesca De André: “Il mio décolleté meglio del tuo”
Maria Monsè ha dunque optato per sfoderare le proprie armi contro la nuova “nemica”, che per un momento la allontana peraltro dalle interminabili diatribe con la Marchesa Del Secco D’Aragona.
Tirati fuori gli artigli, la showgirl prepara per così dire la tavola rinfacciando a Francesca De André in che modo l’abbia ferita.
“Durante una puntata di Pomeriggio Cinque, la De André non ha perso tempo per offendermi, come è solita fare con tutti. Mi ha detto che sono patetica e che io a ‘una certa età’ non posso mostrarmi scollata. Ha persino detto che dovrei vergognarmi! Perché il mio décolleté non è affatto bello e fa una piega decisamente antiestetica sotto”.
Infine la Monsé serve la sua vendetta svelando un presunto retroscena sugli “attributi” della collega, e provando così a dimostrare che l’età sia solo un fattore anagrafico quando si parla di doti naturali.
“A 45 anni io sono decisamente meglio di lei, che di anni ne ha soltanto 29. Sono rimasta colpita dal suo décolleté, che è piuttosto cadente pur essendo Francesca più giovane di me di un bel po’”.
Insomma, una vera e propria polemica… in seno al Grande Fratello. E cosa sceglierà di rispondere, a questo punto, l’inarrestabile Francesca De André, la quale per parte sua non le manda certamente a dire? Qualcosa ci suggerisce che verremo a saperlo molto presto!