Maria Monsè e Marchesa D’Aragona: che cosa è veramente successo tra loro?
Maria Monsè Marchesa D’Aragona: cosa è successo davvero tra le due amiche? Lo rivelano le protagoniste del GFVip in un…
Maria Monsè Marchesa D’Aragona: cosa è successo davvero tra le due amiche? Lo rivelano le protagoniste del GFVip in un fuorionda.
Maria Monsè Marchesa D’Aragona: cosa è successo tra le due amiche? La spiegazione a questo interrogativo arriva direttamente dall’ultima puntata del Grande Fratello VIP. Non dalla diretta, bensì da un fuori onda che è stato immortalato dalle telecamere di Mediaset Extra. Nella pausa pubblicitaria immediatamente successiva all’ingresso della Monsè nella casa, le vecchie amiche si sono avvicinate.
A dire il vero, è stata la Marchesa D’Aragona a lanciare l’amo per sancire la tregua. “Vogliamo vivere serenamente o vogliamo litigare?”, ha esordito la nobildonna con la showgirl. Ma fare la pace non è stato così semplice, per la riluttanza di Maria Monsè a mettere una pietra sopra alle offese televisive della contendente.
Maria Monsè Marchesa D’Aragona: il precedente
La Marchesa D’Aragona, durante una puntata di Pomeriggio Cinque, aveva apostrofato l’ex ragazza di Non è la Rai con l’epiteto “sciacquetta”. Come se non bastasse, l’accusò di imbucarsi senza invito nelle occasiono mondane e di farsi accompagnare anche dalla figlia piccola pur di apparire in pubblico.
Uno sgarbo, questo, che la Monsè proprio non è riuscita a digerire. Tanto più che, a quanto dichiarato dalle due, risalirebbe addirittura a cinque anni fa. Nel 2014 entrambe furono invitate ad un evento al quale bisognava presentarsi in carrozza. Maria Monsè osò – per così dire – salire su quella assegnata alla Marchesa D’Aragona. E malgrado le due avessero sempre avuto rapporti cordiale, la nobildonna s’impettì sostenendo persino che la figlia dell’amica fosse malata e avesse bisogno di tornare a casa.
Maria Monsè Marchesa D’Aragona: pace al GFVip
Nella casa del GFVip la Monsè ha puntato i piedi ostinandosi nella sua versione dei fatti. “Quella volta (dalla d’Urso, ndr) hai esagerato”, l’ha rimproverata con tono fermo. Ma la Marchesa è apparsa ormai stufa di rivangare il passato: “Ancora con quella storia di dieci anni fa? Che c’entrava ritirarla fuori?”. La rivale ha perciò replicato: “Mi hai offesa, non me lo aspettavo da un’amica, mia figlia non stava male”. E ancora la Marchesa, nel tentativo di far valere le proprie ragioni: “Ho almeno tre testimoni che direbbero il contrario”.
Alla fine Daniela Del Secco, per evitare che la diatriba guastasse la serata a tutti i coinquilini, ha tagliato corto. “Ne possiamo riparlare con calma io e te domani? Sai come funziona la televisione, non diamo spettacolo… Qui succedono cose straordinarie, vuoi dormire con me? Lo dico col cuore”, e con queste parole la Marchesa ha anche cercato da farle da cicerone per la casa.
Insomma, alla fine le due hanno voluto dare a vedere d’aver sotterrato l’ascia di guerra. Ma permetteteci di dubitare della sincerità profonda di questo armistizio. Solo quando le vedremo davvero condividere il letto, forse, staremo più tranquilli anche noi!