Maria Monsè ospite a Verissimo ha parlato della sua esperienza al GF Vip e non solo

L’esperienza di Maria Monsè al Grande Fratello Vip è stata breve, ma intensa.
L’opinionista è una delle ospiti fisse di Pomeriggio 5 e Domenica Live, programmi di grande successo di Barbara d’Urso. Maria però non è nuova ai reality. Infatti ha partecipato alla terza edizione de La Fattoria, sempre in veste di opinionista e giurata de La Pupa e il Secchione.
L’attrice, dalla personalità forte, ha saputo tenere testa ai suoi ex compagni. Sono stati tanti i momenti da ricordare per lei durante la sua permanenza nella casa: dai continui scontri con la Marchesa d’Aragona, alle accese discussioni con Alessandro Cecchi Paone. Proprio questi sono uno dei tanti temi affrontati dalla donna oggi a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. Vediamo cosa ha raccontato….

Maria Monsè e l’esperienza al GF Vip

Silvia Toffanin ha voluto sapere come la Monsè ha vissuto l’avventura del Grande Fratello Vip. Queste le parole della donna:

“La mia è stata una bellissima esperienza. Mi sono catapultata in un’esperienza del tutto nuova. Mi ero sempre detta che UN giorno avrei partecipato al Grande Fratello. Sono sempre stata me stessa, non c’è motivo di prepararsi. Eccomi qui però ora”.

Non sono mancate però le frecciatine e il disappunto nei confronti di Alessandro Cecchi Paone. Ma vediamo meglio perché….

Maria Monsè VS Alessandro Cecchi Paone: “Mi ha molto delusa”

Da mamma molto apprensiva la conduttrice non ha affatto digerito le dichiarazioni di Alessandro Cecchi Paone all’interno della casa. L’uomo infatti avrebbe offeso, secondo la donna, la sua bambina, definendola “nana” e non avrebbe colto alcune cose che lei gli aveva confidato. Da qui la lite furiosa tra i due. Lei ripercorre così quei momenti:

“Alessandro per me rappresentava una sorta di punto di riferimento. Io sono stata parecchio ingenua, perché credo sempre nel bene. Lui mi ha terribilmente delusa. Io piangevo per il dolore di una persona che mi sembrava bella, ma che si è rivelata l’esatto opposto. Mi ha anche mandata in nomination per questa cosa”.

La Monsè sembra non aver ancora mandato giù il diverbio avuto con il giornalista.
Durante la chiacchierata con la Toffanin la conduttrice ha avuto anche modo di ripercorrere un momento non facile della sua vita.

Verissimo: la rivelazione choc della Monsè

La donna aveva già affrontato questo argomento nella casa del Grande Fratello Vip, tra lo sgomento dei suoi compagni. Oggi a Verissimo, Maria Monsè ha voluto riaffrontare la questione con delle dichiarazioni choc:

“Tutti sono rimasti basiti. Io ho parlato di una violenza. Fabio ebbe una sorta di superficialità nei miei confronti. Io ho voluto parlare loro di questo perché sentivo fiducia in alcuni di loro”.

Entrando nel dettaglio Maria Monsè ha ripercorso passo passo quello che le era accaduto anni fa:

“Ho iniziato a lavorare presto. Io feci una selezione fuori Roma per entrare a lavorare in televisione. La persona che mi doveva riaccompagnare a casa, però, mi ha messo di fronte a una situazione drammatica. Lui mi chiese se preferivo rimanere in mezzo al bosco nel cuore della notte, oppure stare alle sue condizioni e accondiscendere alle prestazioni che mi richiedeva. Io sono scesa dalla macchina, ero molto spaventata e ricordo che urlavo. Sono cose che si raccontano, ma comunque ti segnano a vita. Lui mi ha riportata a casa, io ho strillato per tutto il viaggio. E’ stato terribile”.

Maria Monsé ha anche confessato che il marito non era a conoscenza di tutto quello che le era successo, ma comunque le è sempre stato molto vicino.
Abbiamo avuto modo di conoscere quindi più a fondo un personaggio molto discusso come Maria.