Il film a luci rosse di Maria Sofia Federico

Stando a quanto rivelato a Le Iene Maria Sofia Federico la prossima settimana farà uscire il suo primo film a luci rosse e vorrebbe distribuirlo online. Alcuni spezzoni hanno mostrato anche le opinioni dei genitori, i quali hanno affermato di essersi sentiti dei fallimenti, a volte.

Successivamente la ragazza è stata portata ad ascoltare le testimonianze di tre ex attrici appartenenti a questo genere. Dopo aver ascoltato le loro testimonianze, quindi, Maria Sofia deciderà se diffondere il suo film oppure no. Si è partiti con Eva Henger, la quale ha parlato di un mondo fatto di abuso di sostanze stupefacenti e di essersi sentita un oggetto nelle mani dei registi:

“Ti sentirai talmente sola e fragile che lo farai perché ci saranno quelli che ti urlano dietro, perché ormai sei lì. Tornassi indietro non lo rifarei, cancellerei il dolore che ho causato alle persone, ai miei genitori e ai miei figli e la vergogna che hanno affrontato a causa mia”.

In seguito, Maria Sofia Federico ha anche ascoltato la testimonianza di Sara Tommasi. L’ex attrice a luci rosse ha rivelato che sua madre era “distrutta e mi ha pregato di non andare sul set“. Ha affermato di essere entrata in contatto con persone che l’hanno manipolata e di aver “passato un inferno“.

Infine è arrivato il momento di Luce Caponegro, in arte Selen. Lei ha svelato che i suoi genitori le hanno addirittura tolto il saluto e si sono trasferiti in un altro Stato. All’epoca non si sentiva compresa, ma oggi riesce a comprendere il loro dolore che in realtà era amore per lei.

Cosa deciderà di fare Maria Sofia Federico? Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.