Grande Fratello Vip: Maria Teresa prova a consolare Tommaso, ma scoppia in lacrime (VIDEO)

La puntata del Grande Fratello Vip di ieri ha lasciato molti strascichi, specialmente per Tommaso Zorzi. Durante la serata, infatti, i concorrenti hanno dovuto comunicare se sarebbero rimasti in casa dopo la notizia dell’allungamento. La maggior parte, tra molti dubbi, ha comunque deciso di restare, ad eccezione di Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini. Se la prima, per motivi legati al figlio, ha accettato di rimanere fino alla puntata di lunedì, Oppini ha preferito uscire subito.

Questo ha fortemente destabilizzato Tommaso che, sebbene avesse un po’ capito le sue intenzioni, pensava di avere ancora un po’ di tempo da passare con lui. Dopo la puntata, dunque, Zorzi è scoppiato in lacrime e i ragazzi in casa hanno cercato di consolarlo. Maria Teresa Ruta, mentre stava provando a confortare Tommaso in stanza, è però scoppiata a sua volta in lacrime. Il motivo? Un compagno del liceo che non l’ha mai più richiamata.

Il video è diventato subito virale, specialmente per la reazione di Tommaso che è rimasto quasi scioccato dalla confessione. Alla fine entrambi sono però esplosi in una risata, così come i social hanno trovato divertente la scenetta. È sembrato quindi chiaro che Maria Teresa Ruta non sia il tipo che dimentica una delusione amorosa.

Avanti