Maria Teresa Ruta non risparmia qualche critica a Tommaso Zorzi (VIDEO)

A seguire Maria Teresa Ruta ha confessato all’influencer meneghino di aver detto dell’altro su di lui: “Ti dico una cosa però non voglio che ti offendi” ha rivelato lasciandosi scappare una risata. Per poi continuare:

“Ti ho definito un’idrovora, tu succhi le attenzioni e energie, ma nel senso buono del termine. Sai che ci tengo a te e ti adoro. E credo che in questo momento è Francesco ad avere più bisogno di attenzioni, che ne pensi?”

E ancora Maria Teresa Ruta ha aggiunto:

“Facevamo riferimento non a oggi ma ad una settimana fa e le cose sono modificate. L’angoscia l’abbiamo tutti di voler, dover e poter continuare e hai portato Francesco a catalizzare le attenzioni su di te, quando ad oggi il più instabile è lui. Era questo che abbiamo analizzato e che ho detto io”

Tommaso Zorzi, nonostante riconosca della ‘linearità’ nel discorso di Maria Teresa Ruta, non si spiega il perché dell’interesse di Rosalinda al rapporto tra lui e Francesco Oppini, visto il pensiero espresso dalla stessa. Ancora una volta Maria Teresa Ruta ha deciso di discolpare l’attrice: “Lei non c’entra nulla, sono stata io a coinvolgerla e ad aprire il discorso e lei ha semplicemente detto di trovarsi d’accordo con me. Nulla di più”. Ha concluso, anche se Tommaso sembra poco convinto. (VIDEO)

A seguire il discorso si è poi spostato su Francesco Oppini. Maria Teresa Ruta è convinta che il cronista, dopo la crisi per il prolungamento resterà, mentre Tommaso è convinto dell’esatto opposto. Ma adesso come si evolverà il rapporto tra Maria Teresa e Zorzi dopo qualche critica lanciata da quest’ultima? Staremo a vedere nelle prossime ore che succederà!

IndietroAvanti