La reazione di Maria Teresa Ruta dopo la scelta di Tommaso Zorzi

Maria Teresa Ruta è parsa piuttosto diplomatica sulla questione, anche se dalle sue parole si evidenzia un filo di dispiacere per la scelta di Tommaso Zorzi di distaccarsi da lei in questo modo:

C’è da dire che io e Tommaso rappresentiamo due mondi completamente diversi. Lui può fare quello che vuole. Io per ora non l’ho rimosso dai miei contatti ma anche a me non interessa molto seguirlo. Anzi, anche io dovrò fare pulizia perché mi hanno detto che seguo troppe persone”. 

Ma ci sarà mai un riavvicinamento tra Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta? Ecco come ha risposto lei a questo quesito:

“Io rimango ferma sulle mie posizioni. Lui si è allontanato per cose che gli sono state riferite ma non per qualcosa che è successo nella casa. Quello che penso di lui gliel’ho detto in faccia in questi cinque mesi. Durante l’ultimo periodo di permanenza nella casa gli avevo detto che era diventato troppo cinico. Ho giustificato il suo comportamento perché la stanchezza aveva preso il sopravvento. Non conosco i motivi ad oggi che l’hanno portato ad allontanarsi”. 

Archiviata l’esperienza al Grande Fratello Vip che sembrava averli uniti ancor di più (dopo Pechino Express), l’amicizia tra Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi sembra essere ormai giunta al capolinea. Riusciranno a chiarirsi un giorno?

IndietroAvanti