Maria Teresa Ruta affronta Samantha de Grenet e Sonia Lorenzini. Cecilia la difende (VIDEO)

Poco dopo a cena, Samantha de Grenet e Maria Teresa Ruta hanno avuto modo di confrontarsi. La prima, spalleggiata da Sonia Lorenzini, ha manifestato il suo disappunto nei confronti della collega e ha avuto modo di discuterne direttamente con lei a tavola.

Maria Teresa Ruta ci è rimasta male e ha commentato non solo la squalifica ma ha voluto spiegare il suo punto di vista a Samantha de Grenet. Ecco cos’ha detto: “Lui comunque non smetteva di dire certe cose. Era una sorta di accanimento. Poi avete visto quante cose hanno fatto vedere? Tante altre invece non le hanno trasmesse, l’ha detto anche Alfonso che alcune non le hanno potute mandare in onda. Erano cose gravi hanno detto, capite? [..]”.

Mentre Samantha ha affermato di non essere proprio d’accordo con lei e che avrebbe dovuto far presente l’accaduto a Filippo Nardi, Maria Teresa Ruta ha affermato ancora:

“Non è vero che non l’ho mai avvisato. Se devo essere precisa non è che gli ho detto che mi ha detto cose antipatiche, gli ho detto ‘Filippo non dirmi questo’. Non sono andata nel dettaglio, ma gli ho fatto capire che non mi faceva piacere quel comportamento. Io non gliele ho dette nello specifico perché non volevo metterlo in difficoltà”.

Ferme nelle loro posizioni, Samantha de Grenet e Sonia Lorenzini hanno continuato a dire la loro, mentre Cecilia Capriotti timidamente è intervenuta in difesa di Maria Teresa:

Secondo me dovevate difenderla anche quando lui ha iniziato dicendo che era la meno sensuale della casa. Le donne vanno sempre rispettate. Sono più sensibili degli uomini“.

La squalifica che ha colpito Filippo Nardi continua a far discutere i vipponi. La casa sembra essersi spaccata in due, anche se la maggior parte si sono schierati a favore di Maria Teresa Ruta.

IndietroAvanti