Maria Teresae svela chi preferisce del GF Vip 6

Nel corso della lunga intervista si è parlato anche del Grande Fratello Vip 6 e delle varie dinamiche. Maria Teresa Ruta ha detto cosa pensa con alcuni di loro, spiegando che le piacerebbe avere un confronto diretto con Katia Ricciarelli:

“Non mi piace assolutamente il triangolo Alex–Delia–Soleil. Invece mi piacerebbe avere un confronto faccia a faccia con Katia Ricciarelli, le spiego perché. Katia non si sta rendendo conto che sta mettendo una macchia sulla sua carriera splendida. E sulla sua persona altrettanto magnifica. Il GF Vip è una bolla dove stanchezza e noia a volte ti fanno inciampare. Katia è caduta, io saprei come risollevarla. Tifo per lei”.

Pare quindi che Maria Teresa Ruta faccia il tifo per Katia Ricciarelli, ma con qualche riserva viste le ultime dalla Casa. A seguire la showgirl ha detto qualcosa anche a proposito di Amedeo Goria e Giucas Casella:

Io non riesco a voler male ad Amedeo. io sono per il bene. Non starò qui a rinvangare le sue mancanze e i suoi errori nel nostro matrimonio. Mi ha donato due figli, salvo il bello. Certo, al GF Vip non ha fatto una grande figura. Forse avrebbe dovuto imparare da Giucas Casella che si finge molto leggero, ma in realtà è molto furbo. Per la questione della fidanzata di Amedeo, cambiamo domanda. Andiamo avanti. C’è stata una mancanza di rispetto totale verso i miei figli”.

Che ne pensate?

Indietro