Gaia Zorzi replica al marito di Maria Teresa Ruta

Deluso e amareggiato, il marito di Maria Teresa Ruta ha voluto difendere il suo punto di vista, poiché a suo avviso le cose sono andate molto diversamente rispetto a quanto raccontato da Gaia Zorzi nel Power Point mostrato a Tommaso:

“Questi video possono aiutare a far tornare la memoria che, dopo 5 mesi di GF – e molta stanchezza (vale per tutti) – forse si è persa. Quindi ragazzi quando date un’informazione cercate di darla completa altrimenti rischiate di far fare brutta figura a chi poi ne parla… Un abbraccio!”

Ad accompagnare il tutto, anche un video che il marito di Maria Teresa Ruta ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram…

Il tutto non è sfuggito alle fanpage di Tommaso Zorzi che hanno immediatamente avvisato sia l’influencer che la sorella di quest’ultimo. Se Tommaso al momento non sembra aver risposto, ci ha pensato Gaia a dire la sua in modo molto schietto, come suo solito: “Per me il gran finale del GF era il Power Point, ora possiamo parlare di altre cose”, ha sentenziato.

Insomma al momento sembra esserci del gelo tra la famiglia di Maria Teresa Ruta e quella di Tommaso Zorzi. La showgirl nei giorni scorsi ha dichiarato di non aver ancora avuto modo di parlare con l’influencer e di non averlo sentito. Il rampollo milanese, dalla sua, ha lanciato qualche stoccata all’ex coinquilina nel corso dell’intervista a Verissimo. Che succederà ora?

IndietroAvanti