Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5, Maria Teresa Ruta nomina Pierpaolo Pretelli, lui però non reagisce bene e sbotta

Serata intensa, la scorsa, nella casa del Grande Fratello Vip 5. Nel corso della diretta infatti non sono mancate grandi emozioni e colpi di scena, e naturalmente ci sono state anche le temute nomination. Tuttavia quando è stata la volta di Maria Teresa Ruta, è accaduto qualcosa che non è passato inosservato sul web. Ma facciamo un passo indietro e scopriamo tutto quello che è successo. Proprio durante la puntata inaspettatamente c’è stata una piccola lite tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, ospite in studio. La conduttrice ha fatto notare come l’ex Velino abbia preso con leggerezza la sua uscita dalla casa, avendolo visto allegro e spensierato. Nonostante il modello abbia cercato di spiegarsi, la presentatrice è rimasta delle sue convinzioni, pur avendo affermando di voler incontrare Pretelli quando uscirà dal gioco.

Poco dopo così, durante le nomination, Maria Teresa Ruta ha nominato proprio Pierpaolo Pretelli, prendendo le difese di Elisabetta Gregoraci. La showgirl a sua volta ha sottolineato come si aspettasse un atteggiamento diverso dall’ex Velino e per questo motivo ha deciso di votarlo. Nel corso della pubblicità però il modello non ha ben reagito alle parole della Ruta ed ha così sbottato con Cristiano Malgioglio, lamentandosi della motivazione scelta dalla gieffina. Pierpaolo ha infatti affermato:

“Maria Teresa non può nominarmi per questi motivi”.

https://twitter.com/MeanGorgeous/status/1337553776295686145

Sul web nel mentre in molti hanno attaccato Pierpaolo Pretelli, ricordando come per settimane l’ex Velino abbia nominato proprio Maria Teresa Ruta, dando motivazioni futili. Ma cosa accadrà nel mentre tra i due? Il modello e la conduttrice riusciranno ad avere un chiarimento? Nel mentre rivediamo cosa è accaduto tra Pretelli e Elisabetta Gregoraci in puntata.

Avanti