Mentre Maria Teresa Ruta fa luce sul suo passato, svelando di aver rischiato lo stupro, Patrizia De Blanck minaccia di querelare la Marchesa D’Aragona

Non sono ore facili per i concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Mentre Maria Teresa Ruta ha infatti svelato di aver rischiato lo stupro in passato, Patrizia De Blanck ha minacciato di querelare la Marchesa D’Aragona, dopo il faccia a faccia di qualche ora fa.

Dopo aver incontrato Daniela Del Secco infatti la Contessa si è a lungo sfogata, affermando:

“Ci rendiamo conto di quella? Io speravo tanto che fosse Giada e invece era lei. Alfonso ma che ca**o mi mandi, ma che sei matto? Mi mandi questi personaggi qua. Ma quale scherzo? Che non toccasse la mia famiglia, non si azzardasse. Adesso Giada si arrabbierà come una belva e ha ragione. Appena esco le faccio una bella querela e dall’esposto si passa alla denuncia. Sta befana del cavolo”.

Cosa accadrà dunque? Patrizia De Blanck querelerà davvero la Marchesa D’Aragona? Ma soprattutto, nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 5 ci sarà modo di affrontare il doloroso episodio portato alla luce da Maria Teresa Ruta? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti