Maria Teresa Ruta e Tommaso rivogliono Franceska e Myriam al GF Vip
Al GF Vip 5, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta lanciano un appello: il blogger e la showgirl rivogliono in…
Al GF Vip 5, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta lanciano un appello: il blogger e la showgirl rivogliono in casa Franceska Pepe e Myriam Catania
Ormai come sappiamo le tensioni nella casa del Grande Fratello Vip 5 aumentano sempre più. I due gruppi che si sono venuti a formare, nonostante nelle ultime ore stiano cercando di venirsi incontro, spesso si scontrano tra loro, e non sono mancate grandi liti. Nel mentre Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta hanno lanciato un appello agli autori del reality, che non è di certo passato inosservato. Ma andiamo a vedere quello che è accaduto. Nelle prossime ore come sappiamo assisteremo all’ingresso di ben due nuovi concorrenti: Stefano Bettarini e Giulia Salemi, che potrebbero rompere definitivamente gli equilibri dei Vipponi. A seguire ad entrare in casa sarà anche Selvaggia Roma, attualmente in isolamento essendo risultata positiva al Covid.
Tuttavia pare che Tommaso e Maria Teresa abbiano le idee ben chiare. Chiacchierando tra loro infatti Zorzi e la Ruta hanno manifestato la volontà di riavere in casa due ex gieffine, che senza dubbio sono state due delle concorrenti più discusse dell’edizione. Parliamo di niente che meno che di Franceska Pepe e di Myriam Catania, che con i loro modo di fare hanno dato una scossa al reality e agli stessi concorrenti.
Nonostante Tommaso Zorzi si sia scontrato la Pepe numerose volte, sembrerebbe che il blogger preferirebbe riavere in casa la modella piuttosto che proseguire il suo percorso con alcuni Vipponi. Dello stesso parere anche la Ruta, che dopo l’eliminazione di sua figlia Guenda si ritrova tutta la casa contro, ad eccezione di Zorzi e di Stefania Orlando.
Nel mentre però quello di Tommaso e Maria Teresa non è stato l’unico appello che è stato fatto nelle ultime ore. Proprio la Ruta, con l’aiuto degli altri concorrenti, si è mobilitata per salvare Paolo Brosio dalla nomination. Rivediamo cosa è accaduto.