Maria Teresa Ruta e Tommaso rivogliono Franceska e Myriam al GF Vip
Maria Teresa Ruta lancia un appello per salvare Paolo Brosio dalla nomination Solo poche ore fa Maria Teresa Ruta ha…
Maria Teresa Ruta lancia un appello per salvare Paolo Brosio dalla nomination
Solo poche ore fa Maria Teresa Ruta ha avuto un’idea per salvare Paolo Brosio dalla nomination. Come sappiamo il giornalista è finito al televoto a causa di un provvedimento, per aver rivelato ai concorrenti informazioni riservate sul mondo esterno e sul reality. Per questo motivo Maria Teresa con l’aiuto dei Vipponi, ha deciso di lanciare un appello.
Queste le dichiarazioni della Ruta alla casa:
“Volevo proporre che ognuno di noi voti in segreto con un “si” o un “no” per provare a chiedere in puntata, laddove possibile, di togliere la nomination a Paolo. So che c’è un televoto aperto e che nessuno di noi è d’accordo, però proviamo a votare, non facciamolo palesemente perché ognuno ha il proprio pensiero. Se siamo tutti d’accordo andiamo in confessionale e chiediamo. Non è giusto che non esprimiamo il nostro pensiero. Probabilmente non servirà a nulla, so che non possono annullare il televoto. Però possiamo mandare un messaggio al pubblico perché comunque gli abbiamo fatto mille domande e gli abbiamo estrapolato noi le informazioni”.
A quel punto i Vipponi hanno raggiunto l’unanimità, e così Maria Teresa Ruta e i suoi compagni si sono recati in confessionale, per cercare di agire in qualche modo. Gli autori nel mentre hanno preso in considerazione le parole dei concorrenti, ma solo nel corso della prossima puntata scopriremo cosa accadrà.