Maria Teresa Ruta torna a Tale e Quale e diventa Nancy Sinatra
Maria Teresa Ruta torna a Tale e Quale Show dopo l’infortunio della scorsa settimana e diventa Nancy Sinatra
Maria Teresa Ruta interpreta Nancy Sinatra
Siamo quasi alla fine della sesta puntata di Tale e Quale Show e questa sera a tornare sul palco è stata Maria Teresa Ruta. Come tutti ben sappiamo la scorsa settimana, a causa di un infortunio, la conduttrice è stata impossibilitata nell’esibirsi e così a sostituirla momentaneamente è stata sua figlia Guenda Goria, che si è posizionata al sesto posto della classifica definitiva, ottenendo un enorme successo.
Stasera però Maria Teresa è stata in grado di tornare all’interno del programma e ha così stupito il pubblico vestendo i panni di Nancy Sinatra. L’ex Vippona del Grande Fratello Vip 5 ha dunque interpretato la celebre These Boots Are Made for Walkin’, uno dei pezzi più iconici dell’artista statunitense.
Anche stavolta Maria Teresa Ruta, che è tornata in forma e più carica che mai, ha saputo stupire il pubblico, e non è mancata anche una standing ovation parziale. A quel punto sono arrivati i commenti dei giudici. Andiamo a vedere cosa è accaduto.
"These boots are made for walkin'
And that's just what they'll do
One of these days these boots are gonna walk all over you Ya" 🎶@MteresaRuta interpreta Nancy Sinatra a #taleequaleshow pic.twitter.com/GWYP060kmk— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 27, 2023
Mentre Malgioglio ha fatto qualche piccola critica alla Ruta, sia Panariello che la Goggi hanno trovato la performance simpatica, frizzante e divertente. Ritorno in grande stile dunque per Maria Teresa, che ha portato a casa l’esibizione con successo.