I litigi ai concerti di Mariah Carey

Non si conoscono tutti i motivi per i quali quello che stiamo per spiegarvi avvenga, ma i concerti di Mariah Carey portano le persone a litigare. La prova sono i video che state per vedere e le testimonianze degli utenti di Twitter che raccontato dell’esistenza di altri filmati. Qui sotto possiamo, per esempio, vedere due donne che arrivano alle mani. Non sappiamo cosa si stiano dicendo perché sopra è stata messa la musica del brano “All I Want For Christmas Is You“. A parlare, però, è stato su TikTok uno spettatore che ha assistito al concerto e alla scena.

L’uomo ha spiegato che l’evento ha avuto inizio con due ore di ritardo rispetto al previsto. Davanti a lui c’erano tre ragazze e colei che ha poi iniziato ad alzare le mani, fin da subito non si era dimostrata esuberante e ubriaca come le altre due, ma più distaccata. A quanto pare si erano portate dietro molto alcol e continuavano a rovesciarne un po’ sulla ragazza nel mezzo. Lei ha chiesto di smetterla ma alla fine la rissa è cominciata e una di loro ha anche vomitato sul pavimento. Nessuno è intervenuto nonostante le urla. La sicurezza è arrivata 30 minuti dopo.

Ma questo, come stavamo dicendo, non è il solo video di una rissa durante un concerto di Mariah Carey. In questo caso si sentono anche le voci che sovrastano le voci della cantante. Si sente dire “Shut the fu*k up“. Poi una ragazza grida: “Te ne vuoi andare?” e in seguito vediamo qualcuno correre via scendendo le gradinate.

Seguiteci per tante altre news.