Mariah Carey firma il seno di Rihanna durante un concerto
Mariah Carey firma il seno di Rihanna durante l’ultimo concerto del suo tour di Natale: ecco cosa è accaduto
Ieri sera, durante la data finale del suo tour di Natale, Mariah Carey è scesa dal palco per firmare il seno di Rihanna, presente tra il pubblico del concerto a New York.
Rihanna al concerto di Mariah Carey
Sappiamo bene che Mariah Carey è la regina indiscussa del Natale. Anno dopo anno infatti la celebre cantante domina le classifiche con la sua intramontabile hit All I Want for Christmas Is You, che ormai è un vero classico. Stavolta, per rendere le festività ancora più speciali, l’artista americana ha deciso di fare una sorpresa a tutti i suoi fan ed è così partita per un tour natalizio che in queste settimane l’ha portata in giro per tutti gli Stati Uniti. Nel corso dello spettacolo live non sono ovviamente mancate le emozioni e la Carey ha regalato la magia del Natale a tutti gli spettatori.
LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre 2024: le previsioni di oggi segno per segno
Proprio ieri sera a New York si è tenuto l’ultimo concerto di questa tournée, che ha registrato ovunque il tutto esaurito. Durante lo spettacolo però è accaduto qualcosa di inaspettato, che in queste ore sta facendo discutere il web. A essere presente tra il pubblico infatti c’era nientemeno che Rihanna, da sempre una delle pop star più amate al mondo.
Quando Mariah Carey ha notato la sua collega e amica ha deciso di scendere dal palco e a quel punto un gesto dalla cantante ha sorpreso tutti. L’artista ha deciso di firmare il seno di Rihanna e naturalmente il video del momento è diventato virale sui social e ha fatto il giro del web.
Mariah Carey signing Rihanna's body during her sold out concert in NYC tonight! 😭
— Mariah Carey Charts (Fan Page) (@chartmariah) December 18, 2024
L’episodio in queste ore sta facendo discutere gli utenti e di certo già in molti stanno sognando una collaborazione tra le due artiste. La Carey nel mentre ha concluso il suo tour natalizio, che è stato un vero trionfo, e adesso si prepara a vivere le feste con i suoi cari.