Nella notte è stato confermato da Mariah Carey stessa che la madre e la sorella hanno perso la vita nello stesso giorno la scorsa settimana. Ecco le parole della cantante.

Il triste annuncio di Mariah Carey

Tutto il mondo conosce Mariah Carey per la gioia che porta all’interno delle case delle persone soprattutto sotto il periodo natalizio. Ormai sono iconici i suoi brani, come per esempio “All I Want For Christmas is You” che riesce sempre a scalare le classifiche battendo la concorrenza.

LEGGI ANCHE: Gerardina Trovato e l’inaspettato messaggio di un famosissimo cantante, che la invita negli Stati Uniti – FOTO

Questa notte, però, l’artista non ha avuto nulla da festeggiare perché ha dato un annuncio che ha sconvolto tutti i suoi fan. Durante un’intervista con People infatti ha rivelato che la scorsa settimana, a causa di una serie di tragici eventi, la madre Patricia e la sorella Alison sono decedute lo stesso giorno:

“Il mio cuore è devastato perché ho perso mia madre lo scorso weekend. Purtroppo, a causa di una serie di tragici eventi, anche mia sorella ha perso la vita lo stesso giorno.

Mi sento onorata di aver potuto passare l’ultima settimana con mia mamma prima che se ne andasse. Ringrazio tutti per l’amore, il sostegno e il rispetto della mia privacy in questo momento così difficile”.

Al momento non si conoscono le cause della morte della madre e della sorella di Mariah Carey. La cantante, essendo comprensibilmente in lutto, non ha voluto dilungarsi oltre e ora preferirà piangere queste due persone così importanti per la sua vita.

Patricia era una cantante lirica laureata alla Julliard ed è stata sposata con Alfred Roy Carey. Prima di divorziare hanno dato alla luce tre bambini: Mariah, Morgan e Alison. Il rapporto tra la star e la mamma non è stato semplice nel corso del tempo, come ha rivelato lei stessa nel suo libro autobiografico pubblicato nel 2020: “Il percorso con mia madre è stato pieno di contraddizioni, un arcobaleno di emozioni“.

Tutto questo però sparisce di fronte a una tale tragedia e tutto ciò che si può provare è il dolore per aver perso due persone così tanto amate.