Mariah Carey: ma quanto mi costi
Ah, le star. Non quelle dei brodi convinte di sostare nell’anticamera dell’onnipotenza per aver suscitato i picchi ormonali di qualche…
Ah, le star. Non quelle dei brodi convinte di sostare nell’anticamera dell’onnipotenza per aver suscitato i picchi ormonali di qualche migliaio di adolescenti su instagram, ma le star vere, quelle dei milioni di fans in tutto il mondo, quelle dei concerti-santuario, quelle che davvero possono concedersi qualsiasi capriccio.
Qualsiasi? Non è detto!
Prendiamo una a caso, Mariah Carey: 46 anni di cui almeno la metà trascorsa sulla cresta dell’onda, qualcosa come duecento milioni di dischi venduti in tutto il mondo e alcune hit che hanno fatto la storia della musica.
Onestamente una donna carina, di una bellezza non eccezionale e notevolmente aiutata dall’allure di magia che circonda il personaggio, capace di osare look spesso piuttosto azzardati e in particolare negli ultimi tempi apparentemente refrattaria alla sconvolgente notizia che 46 non sono 20 e il tempo passa anche per le dive…
Ma tutto questo e molto altro ancora glielo perdoniamo col sorriso, noi.
Lui invece non perdona, anzi. Lui chi? James Parker, il miliardario australiano con cui Mariah sembrava destinata a convolare a giuste (?) nozze, intenzione da lui suggellata con regolare anello da dieci milioni di dollari.
Ebbene, stando a quanto racconta il New York Post, James si è stufato. Non di lei, ma dei suoi capricci continui e persistenti, che la portano a spendere incessantemente cifre che noi poveri mortali non siamo in grado nemmeno di scrivere e che -per quanto miliardario- sembrano eccessive anche a mister Australia, il quale ha ben pensato che fare da bancomat ad una pop star fosse un hobby troppo impegnativo anche per le sue capientissime tasche e, mollato lì il brillocco multimilionario, ha preso i piedi e se ne è tornato dai suoi amati canguri, meno famosi ma tanto più morigerati nelle spese.
Che ne sarà di Mariah? E’ mistero. Per il momento la sua vita è pronta per essere oggetto del reality di E! tutto dedicato a lei, nel frattempo vediamo se riuscirà a riconquistare il suo James… Magari potrebbe nuotare fino in Australia e, mandolino alla mano, cantargli a mo di stornello romano “all I want for Christmas is you”…