Altro che spirito natalizio, al concerto di Mariah Carey scoppia una rissa tra i fan (VIDEO)
La rissa al concerto di Mariah Carey
Spirito tutt’altro che natalizio al concerto di Mariah Carey, quando si è verificata una rissa tra alcuni fan. Ecco cosa è successo durante lo spettacolo dell’amata cantante.
Rissa al concerto di Mariah Carey tra fan
Mariah Carey è tornata e ha iniziato un tour natalizio in 20 città per celebrare il 30° anniversario del suo album dei record “Merry Christmas”. Ma durante uno dei concerti si è verificata una rissa tra fan, che ha coinvolto delle persone adulte.
Diversi coinvolti, come mostrato da un video diventato virale sui social network, se le sono date di santa ragione. L’accaduto si è verificato mentre Mariah Carey intonava il suo inno “All I Want for Christmas Is You” per terminare il suo spettacolo.
LEGGI ANCHE: Christian Giuffrida, storico protagonista di Campioni – il sogno, racconta cosa fa oggi dopo il successo del reality
Una fan si stava riprendendo, spalle al palco in cui Mariah Carey si stava esibendo, senza rendersi conto che dietro di lei stava scoppiando una rissa tra due donne, che hanno cominciato a spintonarsi e lanciarsi degli oggetti.
Sempre nel filmato si vede in seguito un uomo inserirsi nello scontro, mentre un altro con gli occhiali tentava di fermarlo. Il tutto sotto gli occhi degli altri fan di Mariah Carey, lì presenti alla serata.
Visualizza questo post su Instagram
Da qui si è aperto un altro scontro, come si vede dalle immagini, in cui la lite si è protratta a lungo tra le parti, tra mani in faccia, spintoni e urla. Una ragazza bionda ha provato a fermarli ma con scarsissimi risultati. Da una parte un uomo dai capelli bianchi, dall’altra un uomo calvo e con una maglia rossa.
Chi era presente e ha ripreso l’accaduto ha fatto sapere che si è verificato lì accanto al loro posto a sedere, mentre Mariah Carey era sul palco. Un’altra persona si vede che cerca di sedare il duro battibecco tra i due.
Insomma una situazione per nulla piacevole che, come detto, è diventata viralissima sul web, suscitando svariati commenti tra gli utenti delle varie piattaforme social. Pare proprio che il clima natalizio e l’atmosfera creata dai brani di Mariah Carey non abbia sortito alcun effetto negli spettatori coinvolti nella rissa!