Mariana Aresta vittima di omofobia. Il duro sfogo dell’ex concorrente de Il Collegio
L’ex concorrente de Il Collegio, Mariana Aresta vittima di omofobia Tra i concorrenti de Il Collegio che abbiamo avuto modo…
L’ex concorrente de Il Collegio, Mariana Aresta vittima di omofobia
Tra i concorrenti de Il Collegio che abbiamo avuto modo di conoscere in questa quarta edizione c’è anche Mariana Aresta. La giovane da circa sei mesi è fidanzata con Enrica e la loro relazione prosegue a gonfie vele, nonostante la lontananza a causa del docu-reality. Da diverso tempo, però, a quanto pare la Aresta è vittima di omofobia e su Instagram, nella serata di ieri, ha manifestato questo disagio lasciandosi andare ad uno sfogo molto duro in merito a questo delicato argomento.
LEGGI ANCHE: Il Collegio: Gabriele Montuori contro alcuni ex compagni del programma, mostra delle chat
Alcune foto e video pubblicati che vedono Mariana insieme a Enrica pare abbiano suscitato fastidio in alcune persone a lei vicina, tanto da non vedere di buon occhio questa storia d’amore tra le due. In particolar modo a provocare la delusione dell’ex concorrente de Il Collegio è la reazione avuta da qualche persona cara per uno scatto delle ultimissime ore, dove si mostra appunto accanto alla sua dolce metà.
Afflitta dallo sconforto per essere continuamente vittima di omofobia, Mariana Aresta ha chiesto ai suoi follower, attraverso un sondaggio, se ci vedessero o meno qualcosa di sbagliato nell’immagine. Ovviamente sicura che avrebbe vinto il ‘no’, nulla ha impedito il duro sfogo della giovane:
“Sono sicurissima che per il 99% del sondaggio sarà ‘no’ e questo perché obiettivamente non ci sta nulla di male. Mi è stato richiesto di eliminare questa foto da parte di un mio caro molto vicino. Da una questione di pura immagine siamo passati ad una questione personale. con la mia ragazza che adesso non può nemmeno più venire a casa mia... ‘casa’ da cui sono andata via per due mesi”
Ha scritto con profonda amarezza, Mariana Aresta de Il Collegio. Continua per leggere le dure esternazioni dell’ex concorrente del programma di Rai 2.