Il Collegio: il duro sfogo di Mariana Aresta su Instagram

Stremata per essere continuamente vittima di omofobia solo per amare una ragazza, Mariana Aresta ha confessato il suo profondo disagio sui social. Un duro sfogo che non lascia grandi interpretazioni.

Ecco le sue restanti dichiarazioni circa la situazione che sta vivendo in questo momento:

“Non mi sembra normale che le persone più vicine a me non siano disposte a vedermi più pur di non vedere più una persona sul mio profilo. I social mi hanno rovinato la vita. Mi hanno uccisa in tutti i modi possibili e tutto questo perché? Perché sono fidanzata con una ragazza.

Proseguendo Mariana ha aggiunto:

Io non vedo l’ora di avere una casa mia. e non dover rivedere mai più molti componenti della mia famiglia che mi hanno trattata da inutile e oggetto di vergogna. Auguro a queste persone di star male vedendomi raggiungere i miei obiettivi. eun giorno rendersi conto che io sono sempre la stessa Mari, anche se sto con una persona che una vag**a in mezzo alle gambe e non un p**e”.

Questo dunque il punto di vista di Mariana Aresta. Di seguito ecco alcuni screen in merito alla vicenda di omofobia di cui è vittima da tempo, ma in particolar modo ora dopo l’esperienza a Il Collegio

Foto Instagram – Mariana Aresta

Anche nella mattinata odierna la giovane de Il Collegio si è mostrata nelle Instagram Stories visibilmente provata e in lacrime. La situazione a distanza di ore sembra essere via via sempre più delicata e pare che la ragazza sia stata mandata via di casa dopo lo scatto incriminato.

Noi di Novella 2000 ovviamente ci auguriamo che tutto possa risolversi nel migliore dei modi e facciamo il nostro miglior in bocca al lupo a Mariana Aresta per quanto accaduto.

IndietroAvanti