Mariana Falace: il pubblico del GF 15 la smaschera, la sua reazione è assurda
Dopo aver mentito sulle nomination, Mariana Falace viene smascherata dal pubblico del Grande Fratello. Tuttavia, però, la sua reazione ha…
Dopo aver mentito sulle nomination, Mariana Falace viene smascherata dal pubblico del Grande Fratello. Tuttavia, però, la sua reazione ha dell’incredibile. Ecco cosa è accaduto.
Giornata intensa, anche oggi, al Grande Fratello. Durante la notte, e la mattinata, sono continuare le persecuzioni ad Aida Nizar. La spagnola è stata nuovamente vittima di bullismo, venendo derisa ed offesa. In lacrime, la donna ha mostrato le sue fragilità, e i primi segni di cedimento. Tuttavia, però, nonostante le difficoltà, poche ore fa la concorrente ha ricevuto una grande gioia. Alcuni suoi fan, infatti, sono andati sotto le mura della casa, ad urlarle tutto il loro sostegno. Inoltre, dopo averla incoraggiata, l’hanno messa in guarda da alcuni suoi compagni. In seguito hanno iniziato ad accusare Mariana Falace, svelando la verità sulle nomination della scorsa settimana.
Come sappiamo a finire al televoto è stata Patrizia. Quando però la ragazza ha chiesto chi delle sue amiche l’avesse votata, la napoletana si è tirata indietro, mentendole spudoratamente, facendo ricadere la colpa su Aida, nonostante quest’ultima non avesse diritto di voto essendo appena entrata in casa. A quel punto sono iniziate le ripercussioni sulla spagnola, che ha subito in silenzio tutte le atrocità che le sono state fatte. Finalmente, però, oggi Mariana è stata smascherata.