Dopo aver detto la sua su Nilufar Addati e Sara Affi Fella, Mariano Catanzaro commenta le sue tre esperienza a Uomini e Donne

Proseguendo la chiacchierata, dopo aver attaccato Nilufar Addati e Sara Affi Fella, Mariano Catanzaro parla delle sue tre esperienze a Uomini e Donne. L’ex tronista, inoltre, svela anche a quale persona si è sentito più legato all’interno del dating show.

Queste le dichiarazioni di Mariano:

“Sono stato per ben tre volte a Uomini e Donne: due da corteggiatore e una da tronista. La prima volta corteggiavo Valentina Dallari, la seconda Desirée Popper e la terza da tronista e ho scelto Valentina Pivati. Con quale persona ho avuto più affinità? Guarda, la prima è sempre la volta buona quindi con Valentina Dallari. Con lei c’era molto coinvolgimento, era la mia prima volta, l’ho vissuta veramente al 100% senza risparmiarmi, anzi, tante volte anche esagerando. Ti dirò, se dovessi tornare indietro rifarei tutto quello che ho fatto e direi tutto quello che ho detto”

Come replicheranno Nilufar Addati e Sara Affi Fella all’attacco di Mariano Catanzaro? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti