Mariano Catanzaro e Valentina Pivati sono in crisi? Ecco l’indiscrezione
Dopo essersi conosciuti negli studi di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro e Valentina Pivati sembrerebbero in crisi. Ecco l’indiscrezione che…
Dopo essersi conosciuti negli studi di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro e Valentina Pivati sembrerebbero in crisi. Ecco l’indiscrezione che vede i due separati.
Sono ormai passati due mesi da quando si è conclusa la stagione di Uomini e Donne, e abbiamo visto la fine dei troni dei protagonisti. Alcune relazioni sono già scoppiate, come quella di Nicolò Brigante e Virginia Stablum, e quella di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Adesso un’altra coppia sembrerebbe essere in crisi: quella formata da Mariano Catanzaro e Valentina Pivati. Il napoletano, durante il suo percorso, è stato più volte rimproverato di essere poco spontaneo e poco interessato alle sue corteggiatrici, e di non prendere seriamente il suo percorso.
Tuttavia, però, alla fine, inaspettatamente l’ex tronista ha scelto la ragazza, decidendo di iniziare una conoscenza più seria, lontani dalle telecamere del reality. Fin da subito i due si sono dichiarati felici ed innamorati, mostrandosi insieme anche sui social. Adesso stanno circolando delle voci di una presunta crisi, che avrebbe comportato un allontanamento definitivo tra di loro. Ad alimentare i gossip sono stati anche dei commenti fatti da entrambi, che hanno mandato nel panico i fan della coppia.