Mariano Catanzaro difende Uomini e Donne dopo lo scandalo

Ovviamente Mariano Catanzaro, oltre a dare qualche indizio sui suoi prossimi progetti televisivi, senza mai far riferimento al GF Vip, ha detto la sua anche sullo scandalo che ha coinvolto la redazione di Uomini e Donne. Il partenopeo, nell’intervista concessa a Stefano Di Capua, difende la trasmissione e Raffaella Mennoia:

“Raffaella mi ha sempre lasciato fare ciò che volevo. Chi ha seguito format sa che ho realizzato le cose più assurde per dimostrare il mio interesse alle corteggiatrici. Mi sono travestito tante volte e ho organizzato serenate e appuntamenti originali”.

Ha sottolineato l’ex corteggiatore, che ha poi ringraziato pubblicamente Uomini e Donne per l’opportunità a lui data:

“In questo mio percorso la redazione mi ha sempre permesso di dare libero sfogo al mio ego, senza costrizioni né condizionamenti. Posso solo ringraziarli per la loro disponibilità e professionalità. Purtroppo non sono uscito benissimo dal programma. perché nelle prime esperienze da corteggiatore sono riuscito ad essere me stesso. una volta salito sul trono ho dato troppo peso al parere della gente, dimenticando chi fossi davvero”.

A tal proposito ha confidato alla nostra rivista anche un aneddoto che lo vede protagonista insieme alla Mennoia. Queste le parole di Mariano Catanzaro:

“Poco prima che la puntata cominciasse, un giorno, Raffaella mi ha convocò nel suo studio. Mi disse che dovevo ritrovare quella verve e quella genuinità che loro avevano conosciuto e apprezzato di me. Tra l’altro mi disse che se avessi continuato a comportarmi in quel modo avrebbero chiuso in anticipo il mio trono. Ecco per me quella di Uomini e Donne è stata un’esperienza pazzesca. Sarò sempre grato a Maria, a Raffaella e a tutte le persone che ci lavorano e mi hanno dato questa possibilità. Se tornassi indietro non commetterei più certi errori e farei il possibile per essere sempre me stesso”.

E se si dovesse presentare l’occasione di partecipare al GF Vip Mariano Catanzaro stavolta non farà di certo gli stessi errori del passato. Intanto difende la redazione di Uomini e Donne dalle critiche dopo il recente scandalo.

IndietroAvanti