Mariano Catanzaro strizza l’occhio a un famoso reality e si candida come concorrente
Mariano Catanzaro si candida al Grande Fratello Vip 5 Durante la chiacchierata con Armando Sanchez, Mariano Catanzaro ha sognato un…
Mariano Catanzaro si candida al Grande Fratello Vip 5
Durante la chiacchierata con Armando Sanchez, Mariano Catanzaro ha sognato un po’ in grande e spinto dalla curiosità il giornalista ha chiesto lui di descriverci il concorrente che vedremo nel caso in cui si presentasse l’opportunità di partecipare al Grande Fratello Vip:
«Sicuramente verrebbe fuori il lato istintivo, intenso, passionale. Un Mariano molto focoso, non solo nel senso sessuale, intendiamoci, ma anche nel rapportarmi coi miei coinquilini. Sono stato sempre una persona che non le manda a dire e credo che nella Casa darei il meglio di me»
Ha dichiarato Mariano Catanzaro tra le pagine di Novella 2000.
E per concludere Mariano Catanzaro ha anche raccontato che vorrebbe portare in TV, magari proprio al Grande Fratello Vip, un messaggio importante:
«(…) Credo che alla base di tutto debba esserci l’umiltà. Pertanto, spero mi venga data la possibilità di partecipare a un programma d’importanza nazionale, se non internazionale, come appunto il GF Vip, per poter dimostrare a tutti che la televisione non cambierà mai il mio essere. Resterò assolutamente il ragazzo semplice della porta accanto. Quel ragazzo che sin da bambino lavorava nel mercatino rionale, quel ragazzo che appunto non verrà mai condizionato da quello che lo circonda».
Che succederà? Mariano Catanzaro riuscirà ad aggiudicarsi un posto nel re dei reality come il Grande Fratello Vip? Il partenopeo strizza l’occhio al programma di Alfonso Signorini che, chissà non possa pensarci seriamente…