Mariano Catanzaro parla dopo la fine della relazione con Valentina Pivati, sbugiardandola
Dopo aver saputo della fine della relazione tra Valentina Pivati e Mariano Catanzaro, l’ex tronista parla per la prima volta,…
Dopo aver saputo della fine della relazione tra Valentina Pivati e Mariano Catanzaro, l’ex tronista parla per la prima volta, raccontando la sua verità. Ecco tutte le dichiarazioni.
Sono passate solamente pochissime ore da quando Valentina Pivati ha fatto sapere ai suoi fan della fine della relazione con Mariano Catanzaro. I due, dopo un lungo e travagliato percorso a Uomini e Donne, avevano deciso di intraprendere una conoscenza al di fuori degli studi del dating show, lontani da occhi indiscreti. Era sembrato, inizialmente, che la storia andasse per il verso giusto, e che entrambi fossero presi ed innamorati. Finalmente per il napoletano era iniziato un periodo di calma e serenità, dopo il fallimento di due esperienze da corteggiatore.
Tuttavia, però, qualcosa deve essere andato storto, e la coppia ha così deciso di dirsi addio. L’ex corteggiatrice, pur non avendo svelato i motivi che hanno portato alla rottura, ha dichiarato di essere rimasta in ottimi rapporti con Catanzaro, e di rispettarlo come uomo e persona. Adesso a parlare è proprio Mariano, che ha svelato la sua verità, raccontando come sia stata la stessa Valentina a decidere di lasciarlo, raccontando anche una versione diversa su alcuni punti.