Mariano Catanzaro e Valentina Pivati parlano per la prima volta dopo la scelta a Uomini e Donne
Valentina Pivati parla dopo la scelta. La ragazza ha voluto chiarire alcuni punti a coloro che la criticano, affermando: “Ringrazio…
Valentina Pivati parla dopo la scelta.
La ragazza ha voluto chiarire alcuni punti a coloro che la criticano, affermando:
“Ringrazio anche le persone che sono state un po’ più cattivelle perché anche loro mi hanno fatto sorridere. Ho tanti difetti nella vita,però credo di avere un grande pregio,il sorriso non me lo faccio togliere da nessuno! Accetto ogni tipo di complimento e di critica, purché sia costruttiva. Non c’è bisogno di cattiveria in questo mondo. Mi sono sentita dare della ridicola, una donna segna dignità, una persona senza intelligenza,incoerente.. ma sapete una cosa? Tutto ciò non può far altro che scivolarmi. Non sempre si ragiona con la testa, a volte subentrano le sensazioni, le emozioni”
Sull’inizio della storia col tronista, Valentina ammette:
“Ci saranno volte in cui andrà tutto bene, e volte in cui ogni cosa andrà male..scelte, giornate, direzioni prese.. ragazzi è tutta esperienza! Si cresce soprattutto grazie agli errori.. Non ho paura di sbagliare,ho paura di non vivere. Non vivere tutto ciò che mi passa per la testa,e per che cosa? Per il giudizio della gente?? Naaa. Non lasciatevi mai condizionare da nessuno, perché nessuno è padrone della nostra vita!”
https://www.instagram.com/p/BjNHEz3hQuB/?hl=it&taken-by=valentinapivati