Mariano Di Vaio critiche: nessun affare solo gioia

Con l’apertura del profilo Instagram dei figli, Mariano ed Eleonora sono stati accusati di lucrare sulla figura dei loro bambini, ancora incapaci di capire cosa siano davvero i social network e ciò che possono comportare. Ma l’influencer, con molta calma ed educazione ha spiegato la loro scelta.

Nessuna vittoria avrebbe lo stesso sapore se non fosse condivisa. Creare una pagina Instagram dedicata è un modo per raccontare la nostra gioia più grande, non una scelta dettata dagli affari.

Quindi si tratta semplicemente di una celebrazione dell’evento, una gioia dei due genitori e niente di più. Infatti i due non condividono ogni minimo istante della vita dei loro figli, a differenza di quanto fa un’altra coppia molto influente sui social, cioè Chiara Ferragni e Fedez. Anche loro sono stati molto criticati per aver mostrato su Instagram il loro figlio nato da poco.

Quando quindi la giornalista fa notare a Di Vaio la differenza di stile social tra lui e la collega Ferragni riguardo il figlio, l’uomo risponde con estrema sincerità.

Chiara è un’imprenditrice, sa quel che fa e non lascia niente al caso. Io ho bisogno di mantenere spazi che siano esclusivamente nostri. L’arrivo di Dodo è un dono di Dio e prima dobbiamo condividerlo in famiglia.

IndietroAvanti