Mariano Di Vaio si mostra sui social con un pantalone attillato: le fan notano un dettaglio hot. Ecco la foto incriminata che sta facendo discutere

Senza dubbio uno degli influencer più amati e seguiti al mondo è Mariano Di Vaio. Sono anni infatti che il blogger si è imposto sulle scene del mondo dello spettacolo, e da allora ne ha fatta di strada. Dopo aver debuttato come modello, lavorando anche con brand del calibro di Roberto Cavalli, Tommy Hilfiger, Hugo Boss, Cucinelli e Omega, Mariano ha debuttato sia come cantante che come imprenditore. Dopo aver pubblicato un singolo musicale infatti Di Vaio ha anche lanciato una linea di abbigliamento per i suoi brand MDV Collections e Nohow. Di certo dunque l’influencer si è sempre dato da fare, e tanto è il successo che a poco a poco ha raggiunto. Anche la vita privata del blogger, come in molti sapranno, è ricca di soddisfazioni. Da anni infatti Mariano è sposato con Eleonora Brunacci, e dal loro amore sono nati ben tre figli: Nathan Leone, Leonardo Liam e Noah.

Tuttavia nonostante Mariano Di Vaio tenti di stare il più lontano possibile dai gossip e dei pettegolezzi, da qualche ora fa è accaduto qualcosa che lo ha portato al centro dell’attenzione mediatica. Tutto è iniziato quando il blogger ha condiviso sulla sua pagina Instagram alcuni scatti in cui indossa dei pantaloni super attillati. A scatenare il web però è stato un dettaglio hot che non è sfuggito alle fan più attente. Nelle immagini infatti la tuta indossata da Di Vaio non lascia spazio all’immaginazione e a quel punto gli utenti si sono scatenati. Queste le foto incriminate:

https://www.instagram.com/p/CEo5D8doaZa/

Attualmente Mariano non ha ancora commentato l’incidente hot, tuttavia non è escluso che nelle prossime ore l’influencer decida di intervenire e dire la sua sull’accaduto.

Nel mentre nel corso degli anni come in molti sapranno Mariano Di Vaio non è stato esente da diverse critiche da parte del web, che hanno coinvolto anche i figli del blogger. Rivediamo quello che è accaduto e le sue parole in merito.

Avanti