Mariano Di Vaio criticato per aver aperto un profilo Instagram a suo figlio: il blogger replica e fa chiarezza

Mentre attendiamo che Mariano Di Vaio replichi all’incidente hot che l’ha visto protagonista, rivediamo quello che è accaduto qualche anno fa al noto influencer. Dopo la nascita dei primi due figli infatti il blogger e sua moglie hanno deciso di aprire ad entrambi i bambini dei profili Instagram, tramite i quali hanno condiviso alcuni scatti dei loro primi giorni di vita. Naturalmente gli utenti fin da subito hanno duramente commentato la scelta di Mariano e di Eleonora e a quel punto l’imprenditore è stato costretto ad intervenire, facendo chiarezza sulla situazione e spiegando il perché della loro decisione.

Alle pagine del settimanale Grazia così Di Vaio ha affermato:

“Nessuna vittoria avrebbe lo stesso sapore se non fosse condivisa. Creare una pagina Instagram dedicata è un modo per raccontare la nostra gioia più grande, non una scelta dettata dagli affari”.

Nonostante la replica di Mariano Di Vaio non tutti si sono trovati d’accordo con la scelta del blogger e di sua moglie di esporre così tanto i bambini sul noto social. Che anche stavolta, a seguito dell’incidente hot, l’influencer decida di intervenire? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti