Mariano Di Vaio finisce in ospedale: ecco cosa è accaduto e come sta
Con un post su Instagram, Mariano Di Vaio svela di essere finito in ospedale, raccontando cosa è accaduto e come…
Con un post su Instagram, Mariano Di Vaio svela di essere finito in ospedale, raccontando cosa è accaduto e come sta ora
Giornate intese, le ultime, per Mariano Di Vaio. L’amatissimo e seguitissimo influencer, infatti, ultimamente era scomparso dalla circolazione, facendo preoccupare tutti i suoi fan, che hanno immediatamente notato la sua strana assenza. Adesso però il modello ha svelato cosa è accaduto, e ciò che l’ha portato a prendersi una pausa forzata. Mariano è infatti finito in ospedale, a seguito di un malore, e con un lungo post sul suo profilo Instagram ha svelato cosa è accaduto negli ultimi giorni, raccontando anche come sta ora. Scopriamo le sue parole e cosa ha portato Di Vaio a correre in ospedale per diversi giorni, scomparendo così dalla circolazione.
Come ben sappiamo, non è la prima volta che l’influencer viene ricoverato d’urgenza. Già qualche anno fa, infatti, Mariano Di Vaio era finito in ospedale per via di un’ulcera da stress, che ha rischiato anche di mandarlo in coma. La vita frenetica e i troppi impegni del modello, l’hanno fatto ammalare gravemente, e così il giovane venne ricoverato d’urgenza, facendo preoccupare tutti i suoi followers, che da sempre lo seguono e lo sostengono con affetto e amore. Adesso sembrerebbe che le cose si siano nuovamente aggravate, e per Mariano c’è stata una nuova battuta d’arresto.
Pochi giorni fa, infatti, l’influencer è finito nuovamente in ospedale, e stando alle sue parole sembrerebbe che la causa sia stata nuovamente il troppo stress. Così, con un post sul suo profilo Instagram, Mariano Di Vaio ha svelato di essere ancora ricoverato, aggiornando su come sta ora e sulle sue condizioni di salute. Scopriamo le sue parole in merito.