Mariano Di Vaio viene ricoverato in ospedale: ecco come sta ora e le sue parole su quanto accaduto

Con un lungo post sul suo profilo Instagram, Mariano Di Vaio ha raccontato cosa è accaduto, svelando cosa l’ha costretto al ricovero in ospedale, e anche come sta ora. Il troppo stress e i troppi impegni lavorativi hanno causato un malore all’influencer, che è stato così costretto a fermarsi momentaneamente per riprendere al meglio le forze. Queste le sue parole:

“Ed è così che va la vita! Ci sentiamo sempre fortissimi ed indistruttibili, e non vogliamo mai staccare del tutto dai problemi dai pensieri e dalle decisioni importanti, nemmeno quando ce ne andiamo in vacanza. Chi è come me ed ha questo “mindset” mi capirà. Ma purtroppo a volte il nostro corpo ci prende e ci sbatte al muro per farci ragionare. Io aimé somatizzo i momenti difficili internamente e ricorrono sempre i soliti danni come 5 anni fa quando rischiai il coma. Mi ero promesso che ci sarei stato attento, non avrei esagerato, ma purtroppo sono fatto così e quando faccio qualcosa la faccio bene e non è mai semplice. Comunque non mi dilungo, grazie per i messaggi di questi giorni. Non ero scomparso ero all ospedale. Mi sento già meglio e spero di tornare a casa in fretta! Vi voglio bene”

Pare dunque che la situazione per Mariano Di Vaio stia già migliorando, e che a brevi lasci l’ospedale per poter tornare alla sua vita di sempre, e dedicarsi nuovamente alla sua famiglia, e ai suoi splendidi figli. Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Mariano, sperando che possa guarire al più presto.

IndietroAvanti