Mariano Di Vaio torna in passerella alla Fashion Week. Stiamo parlando dell’influencer più seguito in senso assoluto. E anche più amato dalle donne.

Mariano Di Vaio alla Fashion Week. Il top influencer italiano, imprenditore ed icona di stile italiana famosa nel mondo ha conquistato proprio tutti; prima al Pitti e poi alla Moda Uomo è lui il re della Fashion Week!

Classe 1989, con i suoi 10 milioni di followers al seguito sui social e le sue idee imprenditoriali è riuscito a ritagliarsi una prestigiosa fetta nel mondo della moda. Stimato dai più grandi brand e stilisti di tutto il mondo, Di Vaio è uno delle figure più richieste dello show business italiano e non solo.

In occasione della Fashion Week è stato ospite di Stefano Gabbana e Domenico Dolce nella prestigiosa sfilata ed ambito party del brand “Dolce e Gabbana”. Seduto in prima fila assieme all’attore Kit Harrington, il calciatore Paulo Dybala e la popstar Maluma ha catturato l’attenzione dei presenti che lo hanno definito vero Re della Fashion Week maschile

Mariano Di Vaio da fashion blogger a papà.  Ad annunciare, lo scorso anno, la nascita del suo primo figlio è stato proprio lui, ovviamente tramite il suo account social dove ha pubblicato una foto che è diventata subito virale. «Siamo super felici di annunciarvi che un piccolo Marianino sta per arrivare», aveva detto durante la gravidanza di sua moglie, ricevendo like su like. 

 SCOOP! Andrea Preti produce il suo terzo film. Lunedì il primo ciak in Puglia

Mariano Di Vaio in vacanza. Ecco tutte le foto imperdibili alle Maldive!

Mariano Di Vaio bacchettato per la foto.  Dove vai, se il tag non ce l’hai? Polemica più social che mai tra Stefano Gabbana e Mariano Di Vaio: A scatenare l’ira dello stilista è stata una foto scattata all’after show party #DGPrincess, che si è tenuto lo scorso anno durante la settimana di Milano Moda Uomo. Uno degli eventi più belli, a detta di quanti hanno avuto la fortuna di partecipare.

Tra questi c’era anche il fashion blogger e influencer Mariano Di Vaio, che ha prontamente pubblicato una foto sul suo profilo Instagram. Nel post, però, ha dimenticato di citare l’account di Dolce&Gabbana. Una leggerezza che non è passata inosservata agli occhi di Gabbana, che lo ha prontamente bacchettato, commentando così: «Grazie per essere venuto e nemmeno essere citati o taggati! Così si fa! Alla prossima festa riceverai 2 inviti non 1».

 Il dramma per J-Ax? I crampi alle chiappe durante le canzoni. Male boia. Tensione massima

Di Vaio ha rimediato allo scivolone, aggiungendo alla didascalia della foto il tanto agognato “@dolcegabbana”, insieme ai ringraziamenti e a un commento di scuse: «Chiedo scusa, ero ospite in casa vostra e avrei dovuto ringraziare!  Mi dispiace, vi seguo da sempre e questo post come il precedente sono un gesto di supporto». Pace fatta, dunque. L’ultima parola è toccata a Stefano Gabbana, che ha chiuso ogni polemica così: «Mi sembrava strano che un italiano avesse un’atteggiamento così! Grazie per avermi risposto  le carte non me lo avevano detto!».

Sospiro di sollievo per i due inviati di amassimo Giletti