Deddy parla dell’amore

Più o meno nel periodo in cui sono uscite le prime foto di lui e Mariasole Pollio, Deddy ha rilasciato anche un’intervista nella quale ha parlato anche di amore. All’epoca aveva detto:

Per me è fondamentale l’amore. Nel senso, chiaramente penso non esista soltanto l’amore per una ragazza, fidanzata o fidanzato che sia. Credo sia importante l’amore in generale, l’amore di un genitore, l’amore di un amico, perché è l’amore che ci rende vivi secondo me. Cioè noi viviamo di amore, quindi per me ha un’importanza elevatissima.

Non solo. Tra i vari argomenti toccati, infatti, anche in che rapporti è rimasto con i suoi ex compagni d’avventura di Amici e chi preferisce tra gli studenti della ventunesima edizione:

Sono rimasto in contatto con tutti quanti. Certo mi sento di più con Sangio, con Aka, con Giulia. Però in generale una chiamata ogni tanto ce la facciamo tutti quanti. Quindi un po’ con tutti. Comunque in sei mesi di convivenza è normale che legano le persone. […]. Sto seguendo il nuovo Amici e Alex mi piace un sacco. A me piace tanto. “Sogni al cielo” è una canzone incredibile secondo me, Katoo anche ha fatto un grande lavoro. Quindi bravo Alex.

Continuate a seguirci per tante altre news e tutti i futuri aggiornamenti sul cantante e Mariasole Pollio.

Indietro