Mariasole Pollio, salta la sua partecipazione al Festival di Venezia: i motivi
Festival del Cinema di Venezia: salta la partecipazione dell’attrice Mariasole Pollio, che sui social spiega i motivi dell’assenza improvvisa
Le parole della giovane attrice
Nonostante la sua assenza all’ultimo, Mariasole Pollio non si dà per vinta, anzi. Pensa già a quelli che saranno i prossimi progetti, sebbene si sia verificato questo imprevisto. Le sue parole:
«Mi sento comunque vincente perché se non fosse stato per questo piccolo intoppo ero lì già da qualche giorno… i sogni grandi come i miei comportano grandi sfide, e quando è così vuol dire che sei sulla strada giusta, avrò tanto da raccontare e questo finirà sugli aneddoti della mia (mi auguro) lunghissima carriera. Non mi arrendo e recupero tutti i pensieri belli e tutte le forze perché il Festival è solo la prima delle tante cose incredibili che ci aspettano da ora in poi, e che ho in serbo per voi quest’anno. Sono sicura che io e Venezia avremo un altro tempo tutto nostro e sarà incredibile».
E ancora Mariasole Pollio ha aggiunto:
«Penso fortemente che nulla accade per caso e che un motivo più grande c’è sempre, io sono pronta ad accoglierlo! Un grossissimo in bocca al lupo a tutti i miei amici e compagni di squadra brillerete e brilliamo tantissimo io sono lì con voi». A seguire ha ringraziato uno a uno tutto il team dei suoi collaboratori. Per concludere, con la speranza di tornare presto, un pensiero rivolto ai follower:
«E se non vedi il sole vuol dire che sei tu il sole. Grazie per il vostro amore incondizionato ragazzi. Mi sento comunque così grata».
Noi di Novella 2000 e Novella2000.it auguriamo a Mariasole Pollio una pronta guarigione.