Marica Pellegrinelli e la storia con Eros: dalle nozze alla separazione

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti si sono conosciuti nel 2009 sul palco degli Wind Music Awards, dove lei faceva la valletta e lui si esibiva in una delle sue performance.

Il colpo di fulmine è stato fatale, e dopo un anno d’amore “in solitaria” la coppia si è subito allargata mettendo al mondo la prima figlia, Rafaela Maria. Nel 2014 le nozze ufficiali a Milano, con una grande festa di pochi giorni dopo in Piemonte. L’anno successivo è arrivato invece Gabrio Tullio, e l’amore è proseguito fino al 2019.

Allo scadere del decimo anno insieme, Marica Pellegrinelli ed Eros decidono di separarsi lasciando tutti di stucco. Le voci della crisi si erano scambiate per meri pettegolezzi, invece alla fine si sono rivelate fondate. Nonostante le iniziali difficoltà di mantenere un rapporto del tutto sereno, la coppia sembrerebbe riuscita a ritrovare un equilibrio anche da separata.

Lei aveva provato a rifarsi una vita accanto all’imprenditore piemontese Charley Vezza, ma a quanto pare la relazione non è andata in porto.

Nel frattempo a Eros il mondo del gossip affibbiava un flirt dietro l’altro, nessuno mai veramente confermato. Ultimamente si era parlato del fatto che forse spirasse un’aria di riconciliazione tra i due ex (complice la quarantena?). Anche questa presunta indiscrezione, però, è rimasta in sospeso.

Chissà che allora non sia proprio l’estate, coi suoi bikini e le sue pose plastiche, a portare veramente consiglio agli ex coniugi…

IndietroAvanti