Marika Ferrarelli de Il Collegio accusata di essersi rifatta: lei replica duramente
Lo sfogo di Marika Ferrarelli de Il Collegio Visti i commenti letti, alcuni decisamente poco carini che l’accusano di essersi…
Lo sfogo di Marika Ferrarelli de Il Collegio
Visti i commenti letti, alcuni decisamente poco carini che l’accusano di essersi rifatta, Marika Ferrarelli, protagonista de Il Collegio, si è lasciata andare ad uno sfogo. Queste le sue dichiarazioni:
“Molti commenti affermano che io mi sono completamente rifatta dopo il Collegio, e questa cosa non è assolutamente vera, poiché ho fatto il Collegio quando avevo 16 anni. Io ad agosto faccio 20 anni: in 4 anni sono cresciuta, sapete il periodo della metamorfosi come gli animali? Succede anche ai ragazzi, penso che tutti abbiano affrontato un periodo in cui erano più bruttini e all’improvviso diventano carini esteticamente. Addirittura dire che mi sono rifatta il naso, rifatta gli occhi, mi sono rifatta anche il colore degli occhi secondo alcuni di voi, cose assurde ma vabbè”.
Infine Marika Ferrarelli ha ammesso:
“Io mi faccio le maschere di trucco in faccia, perché poi se una persona è carina esteticamente si fa la maschera di trucco, perché se no non può essere carina, bisogna per forza trovare una giustificazione capito? Vabbè beati voi, comunque non mi sono rifatta niente. Ogni tanto faccio delle punturine alle labbra ma non le faccio da dicembre, e le ho fatte per tre volte quindi non esageriamo. Ho curato le occhiaie poiché avevo il nero sotto agli occhi per un problema di carnagione. Se avessi rifatto qualcosa ve ne avrei parlato tranquillamente. Gli occhi non me li sono rifatti ancora. Ah, sono dimagrita: quando uno dimagrisce cambia, il viso si fa più sottile, anche il corpo, si cresce! Prima non mi facevo vedere struccata per il nero sotto gli occhi e non ero in pace con me stessa, tutto qua”.
Così Marika Ferrarelli spera di averci messo la parola ‘fine’ alle varie critiche ricevute e a chi l’ha accusata di essersi rifatta.