Marika Fruscio dice addio alle sue forme procaci: la sua schiena ringrazia e i suoi fan si disperano!
La vita è così: c’è chi troppo e c’è chi niente… Le donne, ipercritiche per antonomasia (soprattutto con se stesse),…
La vita è così: c’è chi troppo e c’è chi niente… Le donne, ipercritiche per antonomasia (soprattutto con se stesse), non sono mai contente della loro forma fisica … Se sono troppo magre vorrebbero essere più formose (e viceversa), se sono bionde vorrebbero essere brune e così via… Stessa cosa vale per il seno, parte del corpo che rappresenta, per molti, l’essenza della femminilità… Parere opinabile, ma largamente condiviso soprattutto dagli uomini che lo amano e ne fanno, insieme al lato B, un oggetto di culto… Non c’è un vero standard – coppa di champagne a parte – quello che è sicuro è che alla maggior parte degli uomini piace l’abbondanza…
Alla notizia che la procacissima Marika Fruscio è ricorsa a un intervento chirurgico per ridurre la taglia del suo seso, molti suoi fan sono rimasti “disperati” e a bocca aperta.
La showgirl (seguitissima non di certo solo per la sua passione per il Napoli né per le sue analisi culturali) ha recentemente comunicato sui suoi social la scelta di volersi ridurre il seno, aveva così dichiarato spiegando il motivo della sua decisione: “Domani tolgo un po’ della mia fortuna per fare un grande favore alla mia schiena. Fatemi un in bocca al lupo”.
Il suo seno finora è stato ciò che l’ha resa un personaggio pubblico e seguito. La Pamela Anderson nostrana, infatti, ha da poco pubblicato delle sue foto mentre era dentro la clinica a intervento avvenuto, con lo scopo di rassicurare i fan: “Sto bene, grazie per l’affetto”.
Un duro colpo per i suoi fan che si sono preoccupati non solo per il suo stato di salute, ma soprattuto per le sorti del suo generosissimo décolleté!