Marikah Bentley: doppio senso da premio
Marikah Bentley è tra le artiste dell’hard premiate agli ultimi Doppio Senso Awards 2023 insieme a Rocco Siffredi e Malena
Si è tenuto, prima con la cena di gala al Loolapaloosa e poi il successivo party nella vicina discoteca Hollywood Milano, uno dei più importanti eventi dedicati al mondo dell’eros: il “Doppio Senso Night Awards 2023”.
Il format TV sull’eros è stato condotto dall’esperto di “adult” Massimo Bonera.
Sul sito Web allestito per il Gala di consegna delle premiazioni è stato pubblicato il lungo elenco di nomi da celebrare. I nomi erano suddivisi in molteplici categorie, com’è standard nell’esclusivo e colorato mondo dell’intrattenimento per adulti.
Le star premiate ai Doppio Senso Night Awards 2023
Tra le star più note che hanno ricevuto il premio troviamo Rocco Siffredi, Malena e Marikah Bentley, la quale si è aggiudicata il titolo di Mistress 2023.
La fondatrice della Marikah Bentley Academy si è dichiarata molto soddisfatta per il traguardo ottenuto. Ha anche voluto ringraziare tutti i suoi follower e ammiratori nonché il suo agente Mimmo Pavese.
Milano resta dunque il centro nevralgico per tutto quello che riguarda il mondo dell’eros. Non a caso proprio nel capoluogo milanese, negli anni ’70, nacque l’espressione “a luce rossa”. Sono però diversi anni che Milano è orfana della fiera di settore: lo storico Mi-Sex.