Nel corso dell’ultima puntata de La Talpa c’è stato un acceso scontro tra Marina La Rosa e Alessandro Egger. L’ex gieffina ha infatti definito il modello “ipocrita” e a quel punto lui ha sbottato.

Marina La Rosa vs Alessandro Egger

Siamo nel corso dell’ultima puntata de La Talpa tuttavia tra alcuni concorrenti sembrerebbero esserci ancora dei malumori. Poco fa infatti c’è stato un duro e acceso scontro tra Marina La Rosa e Alessandro Egger che non è passato inosservato. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto.

LEGGI ANCHE: La Talpa, Veronica e Andreas vengono eliminati e attaccano Andrea Preti

Tutto è iniziato quando Diletta Leotta ha chiesto a tutti i finalisti di fare un’offerta per aggiudicarsi l’immunità. Proprio il modello è risultato essere uno dei concorrenti ad aver lanciato una delle cifre più alte e a quel punto è scoppiato il caos. Poco prima infatti Alessandro aveva rifiutato di sottrarre 20mila euro al montepremi per avere un’informazione sull’identità della Talpa.

LEGGI ANCHE: Gilles Rocca eliminato da La Talpa

I concorrenti hanno così condannato il cambio di rotta di Egger, ma quando Marina La Rosa ha definito il modello “ipocrita”, quest’ultimo ha perso le staffe e ha così sbottato. Alessandro è infatti andato su tutte le furie e ha così lasciato la corte delle spie affermando: “Ma vai a ca**re”.

Poco dopo a raggiungere il modello sono stati Gilles Roca e Diletta Leotta, che hanno tentato di calmare Egger.