Marina La Rosa prende le difese di Elodie e critica Lucilla Agosti: “Mediocrità”
La critica di Marina La Rosa a Lucilla Agosti per la battuta fatta ad Elodie
Dopo la battuta fatta a Elodie in diretta radio, Marina La Rosa ha preso le difese della cantante e sferrato una critica a Lucilla Agosti!
Marina La Rosa difende Elodie e critica Lucilla Agosti
Tra gli argomenti del momento non solo Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, così come l’allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle. Anche l’episodio in radio tra Lucilla Agosti ed Elodie è stato oggetto di critiche. Persino da parte di Marina La Rosa.
Oggi l’ex gieffina è stata ospite di Pomeriggio 5, in occasione della nuova puntata di questa sera de La Talpa. Oltre a precisare di non essere lei a portare questo segreto, Marina La Rosa ha voluto dire la sua a proposito della querelle radiofonica. Specie perché ha avuto modo di conoscere Lucilla Agosti nel contesto del reality show e di essersi fatta un’idea.
LEGGI ANCHE: La Talpa, Lucilla Agosti sviene durante la prova
Marina La Rosa senza peli sulla lingua ha ammesso di aver trovato “mediocre” Lucilla Agosti e la sua battuta ai danni di Elodie, che invece secondo lei avrebbe saputo difendersi per bene. La concorrente de La Talpa ha quindi affermato:
“Sì qualcosa non quadra. Lucilla l’ho conosciuta a La Talpa. Non mi soffermo sulla mediocrità di Lucilla e della sua battuta”. Dalla sua peraltro Marina La Rosa ha fatto sapere di volersi soffermare invece sulle parole della cantante, che avrebbe replicato nel modo più giusto possibile alla provocazione fatta dalla sua “collega” di reality show:
“Mi soffermo piuttosto alla risposta di Elodie. Da qui si evince di una cosa importante. Invece è importante rivolgersi all’altra persona con le parole giuste. Ci sono donne amiche delle donne e donne che non lo sono”, ha concluso Marina La Rosa.
C’è da precisare però che la stessa Elodie in un’intervista con Vanity Fair ha già parlato dell’accaduto e messo una pietra sopra, a modo suo.