Marina La Rosa lancia stoccate a Shaila Gatta ma lei non sa chi sia
Marina La Rosa lancia alcune stoccate a Shaila Gatta, che ammette di non sapere chi sia la celebre ex gieffina
Di recente a lanciare stoccate a Shaila Gatta è stata Marina La Rosa. L’ex Velina tuttavia non sa chi sia l’ex gieffina. Ecco cosa è accaduto in diretta.
Shaila Gatta non sa chi sia Marina La Rosa
Non mancano le emozioni questa sera al Grande Fratello. Solo pochi minuti fa è accaduto infatti qualcosa che non è passato inosservato e che ha fatto sorridere il web. Alfonso Signorini ha mostrato a Shaila Gatta alcune dichiarazioni che Marina La Rosa ha rilasciato sul suo conto al settimanale Chi. La storica ex gieffina ha infatti affermato: “Shaila, sono io l’unica vera gatta morta”.
A quel punto è arrivata l’inaspettata reazione di Shaila, che ha ammesso di non sapere chi sia Marina. Queste le dichiarazioni della Gatta, che hanno fatto divertire i più: “Io non me la ricordo ti giuro”. Ma non è ancora finita.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello, ecco chi sono gli ex eliminati ripescati
Poco dopo a Shaila Gatta sono state mostrate altre dichiarazioni che Marina La Rosa ha fatto di recente sul suo conto. L’ex gieffina ha infatti aggiunto: “Ha un tono di voce molto alto, è un po’ aggressiva e volgarotta”. E ancora Marina, ospite a Pomeriggio Cinque, ha dichiarato: “Shaila non mi piace, la vedrei benissimo con un banco di frutta e verdura al mercato”.
Marina La Rosa sembra avere le idee chiare su Shaila… #GrandeFratello pic.twitter.com/kVc0dQ9ygH
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 20, 2025
Non è tardata ad arrivare la simpatica reazione della Gatta, che tra le risate ha affermato: “Io amo i banchi di frutta e verdura. Ci vado sempre al mercato”.