Ospite della nuova puntata di Verissimo è Marina La Rosa. Qualcosa, però, durante la registrazione è andato storto, e l’ex naufraga fa un duro sfogo sui social

Solo pochi giorni fa si è conclusa l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, che ha visto la vittoria di Marco Maddaloni. A classificarsi al secondo posto, invece, c’è stata Marina La Rosa, protagonista della primissima edizione del Grande Fratello. Fin dal primo momento la partecipazione dell’ex gatta morta del reality ha diviso in due i telespettatori. Da una parte ci sono schierati tutti i fan di Marina, che l’hanno sempre sostenuta e supportata in questi anni, mentre dall’altra si sono ritrovati coloro che non hanno apprezzato la schiettezza e la sottile ironia della La Rosa. Adesso, a poche ore dalla fine dell’isola, come di consueto i finalisti sono stati ospiti di Verissimo. La registrazione della puntata si è svolta solo poche ore fa, ma pare che qualcosa non sia andato come previsto, al punto da portare la concorrente a fare un lungo sfogo sui social.

Da sempre Marina La Rosa è stata senza dubbio una dei personaggi più noti del mondo dello spettacolo italiano. Dopo la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello, la donna ha messo su famiglia. Pochi mesi fa, inaspettatamente, ha poi deciso di mettersi alla prova in un nuovo contesto: L’Isola dei Famosi, per la gioia di tutti i suoi fan. In Honduras Marina ha dato il meglio di sé, conquistando ancora una volta il cuore dei telespettatori, e di gran parte del gruppo di naufraghi. Non sono mancate, naturalmente, liti, emozioni e colpi di scena per La Rosa, ma il suo percorso si è concluso nel migliore dei modi, conquistando il secondo posto.

Solo poche ore fa, Marina La Rosa è stata poi ospite della registrazione della prossima puntata di Verissimo, in onda sabato 6 aprile. Tuttavia pare che qualcosa non sia andato come previsto, e che ci siano stati dei problemi che hanno poi portato l’ex naufraga a fare un lungo sfogo sui social. Le sue parole non sono di certo passate inosservate, e in molti si stanno chiedendo cosa sia accaduto Leggiamo le sue dichiarazioni.

Avanti