Marina La Rosa dopo essere stata ospite di Verissimo fa un lungo sfogo sui social

Come da prassi, ospiti della prossima puntata saranno i cinque finalisti de L’Isola dei Famosi. Tra questi, naturalmente, anche Marina La Rosa, giunta nel salotto di Silvia Toffanin per raccontarsi a cuore aperto. L’intervista, però, ha avuto un risvolto imprevisto, e a quel punto, una volta in cammino verso casa, l’ex naufraga ha fatto un lungo sfogo sui social, attirando l’attenzione mediatica. Questo il post pubblicato:

“Quando ti dicono che niente devi partire per forza, non si può rimandare alla prox settimana, quando insistono così tanto che ti propongono anche di più rispetto al solito cachet. Quando piove e tu vorresti solo stare a casa, goderti casa tua. Invece ti svegli alle 5 del mattino per poter arrivare in tempo. Quando poi ti accorgi che tu hai fatto tanto e gli altri, purtroppo, non hanno fatto un c***o”

Le parole di Marina La Rosa hanno lasciato perplessi i fan, che si stanno chiedendo cosa sia potuto accadere a Verissimo. La concorrente dell’isola ha anche svelato di aver ricevuto un compenso maggiore rispetto a quello previsto, proprio per far si che fosse presente in studio. Qualcosa, però, è andato storto, e Marina non sembrerebbe essere felice della piega che ha preso la situazione. In seguito La Rosa ha rilasciato nuove dichiarazioni, infittendo il mistero.

IndietroAvanti