Confessandosi a cuore aperto, Marina La Rosa parla di suo padre a L’Isola dei Famosi, svelando anche la verità sul suo nome

Siamo ormai entrati nel pieno della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, e i naufraghi iniziano ad essere provati dalla dura esperienza. Nonostante manchi ancora metà del percorso, alcuni concorrenti stanno iniziando a mostrare le loro fragilità ed insicurezze, trovandosi faccia a faccia con i loro fantasmi personali. Ed è anche quello che è accaduto, nelle ultime ore, a Marina La Rosa, apparentemente una delle personalità più forti e affascinanti del gruppo. Confessandosi a cuore aperto, infatti, l’ex gieffina ha svelato alcuni retroscena sul rapporto con suo padre, emozionandosi e facendo a sua volta emozionare i suoi compagni. In seguito Marina ha anche raccontato la verità sul suo nome, legato sempre al papà. Scopriamo le sue parole.

Non sono giornate facili, le ultime, per i naufraghi de L’Isola dei Famosi. I concorrenti iniziano ad essere stremati, e la fame e le difficoltà del gioco stanno aumentando le tensioni e i rapporti interpersonali. Le liti sono sempre più frequenti, e non è semplice continuare ad andare avanti per la propria strada. Così, per evitare ulteriori scontri, e per cercare di conoscersi più a fondo, Luca Vismara ha proposto ai compagni di raccontarsi a cuore aperto, mettendosi di fronte anche ad alcuni fantasmi del passato. A decidere di confessarsi per prima, a quel punto, è stata Marina La Rosa.

Vista come un vero leader, e come uno dei naufraghi più forti ed amati del gruppo, l’ex gieffina ha voluto raccontare un capitolo doloroso della sua vita. La donna ha infatti svelato del difficile e complicato rapporto con suo padre, col quale non è mai andata molto d’accordo. Come se non bastasse, la concorrente ha anche raccontato il perché del suo nome, facendo emozionare i suoi compagni. Scopriamo le parole di Marina La Rosa.

Avanti