Marina La Rosa a L’Isola dei Famosi parla di suo padre, scomparso alcuni anni fa, e svela la verità sul suo nome

Chiacchierando con i suoi compagni di avventura, Marina La Rosa, a L’Isola dei Famosi, ha deciso di confessarsi a cuore aperto. La naufraga ha così deciso di parlare per la prima volta di suo padre, col quale non ha mai avuto un ottimo rapporto. I due si sono ritrovati solo pochi anni prima della scomparsa dell’uomo, e la cosa fa ancora molto soffrire l’ex giffina. Marina ha inoltre anche svelato la verità sul sul suo nome. Queste le sue parole:

“Stanotte non riuscivo a dormire e guardavo le stelle, avendo come sottofondo musicale il rumore del mare. E proprio il mare mi ha portata a pensare a mio padre. Ci sono stati alcuni anni in cui io e mio padre non ci frequentavamo. Non ci siamo capiti per molto tempo. L’ho ritrovato qualche anno prima che lui se ne andasse. Stanotte non so perché, ma lo sentivo presente. Lui era un amante del mare. Non a caso io mi chiamo Marina. Ho pensato che sono dei piccoli frammenti mancanti del puzzle della nostra vita. In qualche modo lo sento vicino”

Le parole di Marina La Rosa hanno emozionato non solo i concorrenti de L’Isola dei Famosi, ma anche tutto il pubblico da casa. La donna è infatti vista come una delle personalità più forti, e non siamo abituati a vedere anche le sue fragilità. Di certo quest’esperienza servirà molto a Marina. La Rosa infatti ammesso di sentirsi arricchita da questo difficile percorso, e di sentire una maggiore connessione col suo passato. Che nelle prossime ore arrivino nuove confessioni da parte di altri naufraghi? Restiamo in aggiornamenti per scoprire quali altre emozioni ci regaleranno i concorrenti.

IndietroAvanti