Marina La Rosa: ecco perché ha rifiutato l’incontro con Soleil Sorge

Durante la chiacchierata a Verissimo con Silvia Toffanin, come suo solito e senza peli sulla lingua, Marina La Rosa ci ha tenuto a fare una precisazione molto importante. Questi dunque i retroscena che l’hanno portata poi a scrivere quelle parole su Instagram:

“Ci sono alcune persone che onestamente non ho piacere a incontrare. Chi sono? Soleil e Riccardo rappresentavano per me un’energia negativa”.

Ha confessato Marina alla conduttrice, andando poi ad articolare meglio la sua richiesta:

“Ci tengo a dire che con Soleil per quanto mi riguarda non c’è nulla di personale, ma a me come persona non piace, per nulla”.

Una scelta maturata dopo averla conosciuta da vicino all’Isola dei Famosi. Spiegando poi meglio il motivo:

“Per quanto mi riguarda non è di certo una questione di invidia solo perché è molto bella e forte. Non posso provare dell’invidia nei confronti di una che ha vent’anni, io alla mia età ho partecipato ad un reality, ma con un atteggiamento diverso, più maturo”.

Ecco dunque chiarito il motivo di Marina La Rosa per ciò che riguarda il rifiuto dell’incontro con Soleil Sorge. Le due come ben sappiamo non hanno mai provato grande simpatia l’una per l’altra e a quanto pare, nemmeno dopo il reality c’è stato un chiarimento. Ma con Riccardo cosa sarà successo? Perché ha rifiutato di incontrare anche lui?

Continua per scoprirlo…

IndietroAvanti